Il Bridge su Rai Sport 2

Il Bridge riparte su Rai Sport

Mercoledì 24 aprile, il giorno prima dell’inizio degli assoluti a squadre, ricomincia la serie di trasmissioni dedicate al bridge sul canale tematico della RAI che si occupa esclusivamente di sport. Il palinsesto di Rai Sport, nel passato, ha già ospitato un primo ciclo di spazi bridgistici, organizzato e curato dal nostro attuale Presidente. Alla naturale conclusione di quell’appuntamento a fine 2009, il bilancio dell’esperimento è stato senza alcun dubbio positivo in quanto prezioso strumento per visibilità e diffusione della nostra disciplina. Ora comincia una nuova avventura, di nuovo con cadenza quindicinale. La prima puntata sarà trasmessa alle 18.30 su Rai Sport 2 (replica alle 00.20). Il testimonial d’onore per questo battesimo sarà il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, intervistato, col nostro Presidente, dal Vice direttore di Rai Sport, Jacopo Volpi. Oltre all’intervista doppia, i reportage video previsti negli usuali 30 minuti a disposizione riguarderanno il Campionato a Coppie di fine marzo, le qualificazioni ed il primo stage del “Club Rosa”, più altri trailer prodotti dalla nostra redazione multimediale durante le recenti competizioni nazionali e internazionali.

Ci aspetta una lunga stagione di bridge in TV, due cicli da 8 puntate l’uno, con una finestra didattica d’approccio al gioco già prevista per il secondo ciclo.

Ringraziamento d’obbligo per il Gruppo Angelini, partner fondamentale per tutte le iniziative di carattere mediatico e divulgativo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...